Next Events
Prossimamante!
Seminario Base:
25.11.17 Hölstein
25.11.17 Pregassona
01.12.17 Bad Ragaz
02.12.17 Ellikon an der Thur
02.12.17 Arlesheim
Prossimamante!
Meditazione WESAK:
30.04.18 Murten
30.04.18 Muttenz
Prossimamante!
L’essenza spirituale dell’ uomo:
28.04.18 Murten
Prossimamante!
Cristianesimo Rivelato:
29.04.18 Murten

Benvenuto nel mondo del Pranic Healing

Il Pranic Healing è un metodo di guarigione energetico senza contatto fisico, dolce ma nel contempo estremamente efficace.

Master Choa Kok Sui, fondatore del Pranic Healing, insieme a chiaroveggenti e medici ha raccolto, osservato ed analizzato antichi metodi curativi ed ha creato un metodo di guarigione energetica sicuro, comprensibile e facile da imparare per le persone occidentali.

Imparate il Pranic Healing per migliorare il vostro benessere e mantenere un corpo sano e luminoso!

Ogni individuo possiede un'innata capacità di guarire con le mani; le tecniche del Pranic Healing vi aiuteranno a risvegliare questa capacità oppure, se già attivata, a rafforzarla.
Dopo un breve periodo di pratica, potrete aiutare sia voi stessi che altre persone a lenire malattie fisiche e psichiche e ad accelerare i processi di guarigione.

Le tecniche fornite, inoltre, possono  essere utilizzate per armonizzare locali, relazioni, progetti di lavoro e privati.

Il Pranic Healing è costruito come un cammino a due binari; infatti, in aggiunta alle tecniche di guarigione vengono insegnate meditazioni attive.
Attraverso la meditazione rafforziamo la nostra capacità di guarigione ed accresciamo il nostro potenziale personale attraverso lo sviluppo spirituale; qualora durante la meditazione dovessero affiorare ad esempio vecchie emozioni, potremo trasformarle con l'aiuto delle tecniche di guarigione.

Info & Contatto