Next Events
Oggi
Trattamenti brevi ...
Arhatic Yoga 1-3 i...
Meditazione sul PA...
Prossimamante!
Seminario Base:
22.06.19 Uettligen
22.06.19 Locarno
29.06.19 Murten
05.07.19 Mammern
06.07.19 Schwarzenegg

Fondatore

Master Choa Kok Sui

Master Choa Kuk Sui discende da una famiglia cinese e ha vissuto nelle Filippine. Egli è il fondatore del Pranic Healing e dell' Arhatic Yoga.

Di professione ingegnere chimico, ha studiato e demistificato l'arte della guarigione energetica, grazie a un lavoro di ricerca e di sviluppo durato 40 anni,  svolto in stretta collaborazione con chiaroveggenti, yogi, guaritori e medici.
Da questo lavoro di ricerca ha sviluppato il Pranic Healing e l' Arhatic Yoga e ha reso questi insegnamenti accessibili al pubblico attraverso seminari ben strutturati. Master Choa Kok Sui non è soltanto un maestro nell'uso di energie sottili, ma anche un notevole maestro spirituale.

Per più  di 20 anni ha istruito e guarito studenti durante i suoi seminari in tutto il mondo. Ha sostenuto instancabilmente l'Organizzazione del Pranic Healing e ha condotto i suoi studenti con amore e chiarezza nel loro percorso spirituale. La sua vita era improntata alla profonda compassione, la saggezza e la necessità di alleviare malattie e malanni. Ha costituito numerose istituzioni di beneficenza in tutto il mondo che s'impegnano a:
nutrire bambini bisognosi, dare un istruzione a chi non può permettersela , a garantire un trattamento equo e corretto di tutte le persone.

Master Choa Kok Sui è l' autore di tanti seminari, libri e CD.

Master Choa Kok Sui ha lasciato il suo corpo fisico il 19 marzo 2007. I suoi inestimabili e preziosi insegnamenti, le sue benedizioni e guarigioni hanno toccato profondamente e ispirato, trasformato e arricchito milioni di persone.

La sua opera così come lui la intendeva viene portata avanti da tutte le Organizzazioni di Pranic Healing attive in tutto il mondo

Info & Contatto