Next Events
Oggi
Meditazione sui Cu...
Meditazione sui Cu...
Meditazione sui Cu...
Incontri di Arhati...
Serate di esercita...
Trattamenti brevi ...
Incontri di Arhati...
Prossimamante!
Seminario Base:
12.01.19 Hölstein
12.01.19 Thun
19.01.19 Muttenz
26.01.19 Schwarzenegg
02.02.19 Zürich
Prossimamante!
Pranic Kriyashakti - L'Arte della Materializzazione:
18.05.19 Binningen
Prossimamante!
Meditazione WESAK:
18.05.19 Binningen
Prossimamante!
Spiritual Business Management Seminario:
17.05.19 Binningen

Cosa è il Pranic Healing

Il Pranic Healing è un metodo di guarigione energetico, semplice da apprendere, molto efficace e che non necessita contatto fisico.  Dal 1988 è insegnato e praticato mondialmente in più di 70 paesi. Si basa sul principio che ogni essere vivente possiede la capacità di autoguarirsi.
 
Con l'aiuto delle tecniche del Pranic Healing il processo di autoguarigione viene accelerato e la malattia alleviata. Il prana (conosciuto anche come Chi, Ki o energia vitale) viene utilizzato per armonizzare il flusso energetico nel corpo. Con il Pranic Healing lavoriamo nel campo energetico invisibile (aura) e sui centri energetici (chakra). L'aura compenetra, avvolge e nutre il corpo fisico. Il compito dei chakra è quello di assorbire e distribuire l'energia vitale in tutto il corpo fisico (organi, ghiandole, articolazioni, colonna vertebrale, pelle, ... ). Stress, errata alimentazione, presenza di ferite, esperienze negative, pensieri negativi continui e sentimenti repressi bloccano o disturbano il flusso energetico. Ciò si manifesta come disturbo energetico nell'aura e nei chakra, prima di manifestarsi come malattia nel corpo fisico.
 In questo modo possono essere attenuati non solo disturbi già presenti nel corpo fisico, bensì possiamo agire preventivamente, trasformando blocchi e congestioni presenti nel corpo energetico.
 
Questo metodo di cura ben strutturato, sviluppato e comprovato da Master Choa Kok Sui dopo anni di studi, permette di sentire e di pulire ed energizzare con prana fresco l'aura e i centri energetici (chakra ). L'enfasi è posta sulla pulizia dell'energia consumata e malata.
 
Le piacerebbe imparare il Pranic Healing? Contatti un Istruttore autorizzato di Pranic Healing  nella sua zona. Saremo lieti di rispondere alle sue domande specifiche!
 
Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina convenzionale, ma piuttosto esserne di complemento.
Info & Contatto